Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI
Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI
Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI
Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI
Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI
Sanabria:"Juve forte,ma siamo pronti" - IL TORO SIAMO NOI

Sanabria:”Juve forte,ma siamo pronti”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Torino Antonio Sanabria ha raccontato il suo periodo di isolamento dopo l’approdo in granata a causa della positività al Covid-19: “È stato un periodo difficile non lo nascondo. La situazione si è pure complicata perché non ero da solo. Con me c’erano mia moglie e la mia figlia di un anno e mezzo che, naturalmente, vuole sempre giocare. Io e mia moglie eravamo positivi, quindi può immaginare come questo ci abbia creato delle difficoltà in più. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesce a vedere”.

Sullo spogliatoio:

“Cosa mi ha sorpreso dello spogliatoio granata? La sua grande unità. E credo che la nostra forza sarà proprio il gruppo per raggiungere l’obiettivo finale. Nonostante ci troviamo in una situazione di classifica che non piace a nessuno, il clima è buono e siamo tutti positivi: in ogni cosa che facciamo dobbiamo trovare sempre qualcosa di positivo e iniziare la settimana con il sorriso. Questo è lo spirito da mettere in campo la domenica. Vogliamo sempre ottenere il massimo, che vuol dire che vorremmo vincerle tutte. Alle volte va bene, altre no: dobbiamo ripartire dalle prestazioni. fatte contro l’Inter e il Sassuolo, dove abbiamo avuto una buona reazione nel secondo tempo. Queste due partite ci dicono che la nostra forza sta nel fatto che non abbassiamo mai la guardia. In questo momento non ci stanno aiutando molto i risultati, ma dobbiamo andare avanti su questa che è la strada giusta: continuando a lavorare tutti insieme con questa intensità, miglioreremo di giorno in giorno e, di sicuro, raggiungeremo l’obiettivo finale”.

Sul derby in programma sabato prossimo, alla ripresa del campionato: “La Juventus è una grande squadra, di conseguenza non sarebbe giusto mettere in evidenza le qualità di un solo giocatore. Loro sono forti, ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo, che ci serve tanto. Questa lunga vigilia ci sta facendo bene perché ci ha dato l’opportunità di lavorare molto e preparare al massimo il derby”.

Sanabria su Davide Nicola:”La miglior qualità di Nicola? È la sua positività. Anche se si perde una gara non fa venire la fine del mondo, ci sprona a lavorare forte per la prossima. Belotti? Mi ha sorpreso la sua fisicità: tecnicamente è forte, ma la fisicità è incredibile. Riesce con semplicità a fare gol in allenamento, ci mette sempre voglia e cattiveria: da lui imparerò tanto, come anche dagli altri nostri bravissimi attaccanti”.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading