Derby Run: per aiutare la Fondazione Ricerca delle Molinette

Un’edizione straordinaria per il 7° anno della Derby Run: in occasione del derby di ritorno tra Torino e Juventus, sabato 3 e domenica 4 aprile, contemporaneamente in tutto il mondo, si potrà correre o camminare con la t-shirt ufficiale di Derby Run e sostenere i propri colori del cuore.

Una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico e in cui i tifosi e appassionati di running, posso sfidarsi in corsa all’insegna del fair play. 

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri km percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica. Chi vincerà la Derby Run della Mole? Vincerà la tifoseria i cui partecipanti avranno totalizzato più chilometri.

Lontani, in perfetta sicurezza, ma insieme vincenti nello sport!

Derby Run della Mole è un evento benefico e solidale a sostegno di Fondazione Ricerca Molinette, ente senza scopo di lucro, nato nel 2001 per sviluppare la ricerca scientifica all’interno dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria “Città della Salute e della Scienza” di Torino, collaborando con l’ospedale per migliorare il benessere dei pazienti e la qualità delle cure.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione è di €. 15.00 e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget offerti dai partner dell’evento. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.

Tutte le informazioni su www.derbyrun.eu – Facebook.com/DerbyRun – Tel. 331.4370677.

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.