Riecco Belotti: l’Inter nel mirino

Riecco Andrea Belotti. Il Torino ritrova il suo capitano, augurandosi di poterne disporre domenica pomeriggio contro l’ Inter.

Come dimostra lo scatto apparso sul profilo Twitter della società granata, il ‘Gallo’ è tornato a correre sul prato del ‘Filadelfia’ e scalpita per esserci nel big match con la squadra di Antonio Conte.

Belotti, stando alla nota diffusa dal Torino, ha svolto lavoro personalizzato: l’obiettivo è riuscire ad entrare tra i convocati di Nicola per Toro-Inter.

L’ultima presenza del bomber risale al 19 febbraio, quando i piemontesi espugnarono la Sardegna Arena battendo il Cagliari di misura.

La nota del Toro

Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino in vista della sfida contro l’Inter, in calendario domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata hanno svolto esercitazioni a tema e lavori sul possesso palla; la seduta si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti. Programma personalizzato per Belotti.Domani sessione mattutina di rifinitura, cui seguirà poi la partenza per il ritiro prepartita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: