Verso Crotone-Toro: Sanabria è pronto all’esordio

Non si placano le polemiche intorno a Lazio-Torino e al presunto 3-0 a tavolino a favore dei biancocelesti. Nel frattempo il Torino è tornato ad allenarsi e sta preparando nel migliore dei modi la prossima sfida contro il Crotone e potrebbe contare su Toni Sanabria, finalmente pronto a scendere in campo.

In questo grande momento di difficoltà, il Torino potrebbe affidarsi a Tonny Sanabria. L’ex Genoa potrebbe essere pronto per il debutto contro il Crotone nella prossima giornata. Occhio comunque alle sue condizioni: non scende in campo da mesi a causa della positività al Covid-19 e, logicamente, non è in grande forma.

Per questo potrebbe limitarsi a qualche scampolo di partita nel finale per mettere minuti nelle gambe, anche se ormai il giocatore è pronto da diverse settimane ed il suo rientro è stato ostacolato, in parte, a cause a lui non imputabili. 

L’attaccante è tornato, e le gerarchie della squadra granata sono molto incerte: al fianco di Belotti,assente a Crotone causa Covid, non c’è ancora un punto fermo e l’ex Genoa potrebbe essere la spalla perfetta per l’attaccante della nazionale italiana. Vedremo se arriverà il suo esordio nella prossima giornata e se riuscirà a convincere mister Nicola a dargli un ruolo da protagonista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: