Cairo:”Disponibile a parlare del Museo al Filadelfia”

Urbano Cairo ha parlato con Tuttosport in merito alla realizzazione del nuovo Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata che dovrebbe sorgere al Filadelfia, tra via Bruno e il campo principale di allenamento della squadra granata: “A scanso di equivoci, vi garantisco che è assolutamentemio desiderio realizzare al più presto il Museo e completare l’intero progetto Filadelfia. Sono pronto a fare la mia parte – dice il patron granata – , valutandone le modalità pratiche, come ad esempio l’accensione di un mutuo. Questo è l’ultimo miglio da percorrere in fretta: sono totalmente d’accordo sul fatto che la Fondazione proceda per ultimare al meglio il progetto Filadelfia. Non ho mai cambiato idea“.

“Vi garantisco che è assolutamente mio desiderio realizzare al più presto il Museo e completare l’intero progetto Filadelfia”.

L’assessore regionale allo Sport Ricca aveva dichiarato: “Da oltre un anno rivolgo un appello a Cairo affinché si sieda a un tavolo per ultimare al più presto il Fila. E ribadisco che, come Regione, siamo pronti a dare un contributo economico per il Museo“. Il presidente Cairo ha risposto anche all’assessore: “In attesa di entrare nei dettagli nelle sedi opportune, rispondo all’appello dell’assessore regionale Ricca: che mi contatti e molto volentieri gli parlerò, per il fine comune che abbiamo“.

COMMENTA L'ARTICOLO