Tuttosport: Belotti mette in stand-by Cairo,il rinnovo ora non è una priorità
Il futuro di uno degli attaccanti maggiormente rappresentativi della nostra Serie A potrebbe subire una svolta clamorosa sul calciomercato.
Il futuro di Andrea Belotti potrebbe avere un’inattesa sterzata rispetto ai piani del Torino. L’attaccante sta cercando di trascinare i granata fuori dalla zona salvezza e di risalire la classifica, ma l’inizio di stagione del club è stato molto al di sotto delle aspettative, dal punto di vista dei risultati e del gioco. Ora il bomber potrebbe prendere una clamorosa decisione per il suo futuro.
L’ultima decisione di Andrea Belotti, riportata da ‘TuttoSport’, sarebbe un fulmine a ciel sereno per Urbano Cairo. Il Presidente da tempo si dice fiducioso per il prolungamento dell’attaccante, il cui contratto scade nel giugno 2022, ma ora tutto potrebbe cambiare. Belotti, infatti, sarebbe deciso a non rinnovare il suo contratto con il Torino almeno fino all’Europeo.
L’attaccante vorrebbe concentrarsi sulla competizione con la Nazionale italiana e valutare successivamente il suo futuro. Torino messo, quindi, spalle al muro: si allungano i tempi per l’accordo. La punta vorrebbe garanzie sul progetto tecnico ed essere sicuro di evitare la Serie B: non si tratta solo di una questione economica. Vedremo se le big busseranno alla porta del calciatore o del club granata, fiutando il colpo.