Simeone chiama Torreira a Madrid

Arrivato a Londra nell’estate del 2018, Lucas Torreira sembra pronto a lasciare la Premier League. Dopo l’addio di Emery, infatti, l’ex centrocampista della Sampdoria ha avuto un minutaggio sempre più ridotto, fino all’esclusione totale dai piani tecnici di Mikel Arteta. Ragion per cui, l’uruguaiano classe 1996 continua a rappresentare una grossa occasione di mercato, per tante squadre a caccia di un regista con le sue caratteristiche.

Il Toro lo segue con grossa attenzione ormai da giorni senza affondare il colpo, ma occhio all’inserimento dell’Atletico Madrid. Secondo il media ‘TransferChanger’, Simeone avrebbe indicato Torreira come uno degli obiettivi principali per il mercato dei colchoneros.

A sorpresa si inserisce anche l’Atletico Madrid nella corsa per Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano in uscita dall’Arsenal sul quale da tempo ci sono anche Fiorentina e Torino. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Sebastian Giovanelli ci sarebbe stata una chiamata tra il Cholo Simeone e Torreira, nella quale l’allenatore argentino avrebbe espresso la volontà di avere con se a Madrid l’ex Sampdoria. Il centrocampista vuole tornare a giocare in Italia, ma la chiamata dalla Spagna gli potrebbe far cambiare idea.

Attenzione,perché con il rinnovo di Fausto Vera con l’Argentinos Junior e la chiamata di Simeone a Torreira,il Toro rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano

COMMENTA L'ARTICOLO