Il padre di Zaza svela il futuro del giocatore

II Torino è al lavoro sotto la guida del nuovo allenatore Marco Giampaolo per farsi trovare pronto all’inizio del nuovo campionato di Serie A. La volonta della societa e quella di disputare un campionato meno tribolato di quello appena concluso e di togliersi anche qualche soddisfazione.

Tra i giocatori a disposizione di Giampaolo c’e anche Simone Zaza che da due stagioni protagonista con Ia maglia granata. II suo bilancio in queste ultime due stagioni dopo il rientro dall’esperienza al Valencia parla di 13 goal in 61 presenze conditi da 9 assist per i compagni. Nelle ultime settimane, pero, il suo nome e stato inserito nella lista dei cedibili, notizia riguardo la quale ha provveduto a fare chiarezza it padre dell’attaccante.

A spegnere le voci di un possibile addio di Simone Zaza al Torino ci ha pensato it padre dell’attaccante, Antonio. II genitore ha dichiarato a TorinoGranata.it la volonta del figlio di restare in granata. “Sul futuro di Simone — ha dichiarato Antonio Zaza — non ci sono dubbi, resterà a Torino”.
La speranza per la società granata e che dopo due stagioni tra alti e bassi I’attaccante possa consacrarsi definitivamente e ritornare ad essere decisivo come lo era ai tempi del Sassuolo.

COMMENTA L'ARTICOLO