Cairo:”Soddisfatto di Giampaolo,nessuna promessa ai tifosi”

Il presidente Cairo presenta Marco Giampaolo:“Sono molto soddisfatto della scelta di Giampaolo. Lo conosco da molto tempo, pensavo già a lui molti anni fa poi prendemmo un altro allenatore, poi ci ripensai ma in quel periodo non era disponibile perché allenava un’altra squadra. Oggi siamo soddisfatti perché è un allenatore di qualità, che fa giocare bene la squadra”.


“Non facciamo promessa.Noi non dobbiamo dare messaggi ai tifosi, dobbiamo fare umilmente le cose che vanno fatte. Giampaolo è una scelta di cui sono molto soddisfatto, ora va fatto tutto quello che serve per metterlo nelle condizioni di operare al meglio. Se questo sarà un grande mercato? Sarà un mercato molto particolare perché ricomincerà velocemente il campionato, vediamo ciò che succede ma non facciamo promesse”.

One comment on “Cairo:”Soddisfatto di Giampaolo,nessuna promessa ai tifosi”
  1. Roberto ha detto:

    Sempre le stesse identiche parole in occasione dell arrivo di ogni allenatore. Non si ricorda di aver già detto questo in ogni circostanza? E allora perché nn sta zitto? È l unico presidente a parlare, supera di gran lunga Lotito che però nei suoi confronti è di gran lunga un vincente. Impari a tacere e a dimostrare con i fatti la sua professata conoscenza calcistica visto che fin qui ha dimostrato di nn averne

COMMENTA L'ARTICOLO