Ex-granata,Lotito furia contro Ventura”Questo è matto, è un pezzo di m…”

Perdendo in casa per 2-1 contro lo Spezia la Salernitana ha mancato la possibilità di chiudere il campionato di Serie B tra le prime otto e ha così sul filo visto svanire la chance di disputare i playoff. Una delusione per tutto l’ambiente, perché i granata sono stati per tutto il campionato tra le prime dieci. Il patron Lotito si è infuriato per questo risultato e parlando con un amico al telefono ha mostrato tutta la sua rabbia utilizzando parole feroci nei confronti del tecnico Giampiero Ventura. Il dirigente è stato ripreso di nascosto all’esterno di un ristorante.

Dopo aver visto l’incontro in tv, Lotito è andato a cena, in un ristorante nei pressi di Villa Borghese, e tra una portata e l’altra ha effettuato una telefonata in cui ha parlato della partita della Salernitana e ha mostrato tutta la sua delusione. Un cliente ha visto il presidente della Lazio, ha sentito dei toni concitati e ha fatto un video, che è stato poi pubblicato dal quotidiano ‘Il Tempo’. E la parole di Lotito nei confronti di Ventura sono state durissime:

‘Sto pezzo di merda… È una cosa guarda… Ma questo è matto. Ha tolto Akpa a centrocampo. Ha rovinato tutto… Sempre con ‘sto Maistro, doveva togliere Maistro…”


Va sottolineato che anche con un pari la Salernitana sarebbe stata decima, serviva vincere e lo Spezia non era l’avversario migliore, perché i liguri erano terzi in classifica e volevano mantenere la posizione. Proprio Maistro è stato espulso sull’1-1, nel finale c’è stato il gol vittoria dei bianconeri. Lotito già in passato era stato ripreso mentre parlava con foga con Simone Inzaghi a cui disse: “Te stai sempre a lamentà!”. Adesso bisogna capire se dopo questo pesantissimo sfogo cambierà il destino di Giampiero Ventura, che ha il contratto in scadenza.

COMMENTA L'ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.