Longo: “Fuori Nkoulou e Ansaldi, il motivo.”Così spiega le sue scelte

Dopo la sconfitta contro la Juve, l’allenatore del Torino Moreno Longo ha commentato così le esclusioni di Nkoulou e Ansaldi.

NKOULOU – “Fuori? Il format del campionato è particolare, si gioca a distanza ravvicinata e dunque ci può essere qualche giocatore che ha bisogno di rifiatare. Lo abbiamo visto stanco e abbiamo scelto di farlo riposare”.

VERDI – “Verdi, come tanti altri, ha fatto una buona gara. Lo stiamo recuperando da un infortunio, non avendo i novanta minuti abbiamo preferito togliergli l’ultimo quarto d’ora. Dobbiamo essere bravi a gestire bene le forze”.

ANSALDI – “Su Ansaldi era stata fatta una scelta diversa dopo l’infortunio, ha un minutaggio ridotto. Ci auspichiamo di averlo dall’inizio prima possibile. La squadra si approccerà alla prossima gara con fiducia, traendo il meglio che c’è stato oggi al di là del risultato pesante ma che ha lasciato indicazioni positive”.

MODULO – “Il modulo lo stiamo utilizzando per l’assenza di Zaza. Noi avevamo trovato una quadra nelle prime due gare facendo quattro punti con Parma e Udinese con Zaza e Belotti insieme”.

COMMENTA L'ARTICOLO