La Stampa: scambio in vista con l’Atalanta


Bonifazi per Barrow. E’ questo il tema dell’incontro che avranno domani Torino e Atalanta per avviare una trattativa con buoni margini di riuscita. Infatti il club di Cairo non considera il difensore un intoccabile, visto che Mazzarri l’ha presto relegato nel gruppo delle alternative, ma il 23enne granata è uno dei calciatori più cercati in sede di calciomercato. Su di lui c’è l’interesse anche di Fiorentina (che ha già presentato un’offerta ufficiale) e Spal, ma la società bergamasca sarebbe la sua prima opzione: in questo momento, una scelta per crescere ancora.

Il Toro non ha chiuso la porta, ma chiede il 21enne Musa Barrow, già cercato la scorsa estate. Sull’attaccante nel frattempo è piombato il Bologna di Mihajlovic, che se non riuscisse a prendere il giovane gambiano potrebbe tuffarsi su Zaza.

Kevin Bonifazi piace a mezza Serie A e questo dovrebbe magari pure fare riflettere in casa Toro. Oltre alla Spa e all’Udinese che l’avevano messo nel mirino l’estate scorsa, al Bologna che l’ha espressamente richiesto, al Parma e alla Fiorentina adesso spunta una nuova pretendente per il centrale difensivo laziale.


COMMENTA L'ARTICOLO