Infortunio Belotti: il problema è più serio del previsto


Brutte notizie per Walter Mazzarri. Andrea Belotti starà lontano dal campo ancora per un po’. Come recita il comunicato ufficiale dei granata, l’attaccante si è sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato un nuovo problema muscolare.

«Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito.»

Andrea Belotti, come riportato in precedenza, ieri si è sottoposto a dei nuovi accertamenti, e le notizie per il capitano granata non sono delle migliori. Belotti ha subito un danno alle fibre muscolari, danno che il vasto ematoma aveva impedito di individuare in precedenza. Dopo aver dovuto saltare la sfida di Marassi quindi, Belotti potrebbe essere anche a forte rischio per la partita contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Lo staff medico ha comunicato che proseguirà nel percorso terapeutico stabilito, vale a dire sedute in piscina e lavoro differenziato, e per rivederlo nuovamente in gruppo, il rischio di dover aspettare addirittura la prossima settimana ora sembra concreto.


COMMENTA L'ARTICOLO