Djidji bocciato,si pensa al sostituto.Bonifazi:”Momenti no insegnano”


Koffi Djidji non ha offerto garanzie contro il Lecce, anzi è stato protagonista di una prestazione non esaltante. Per questo Mazzarri starebbe pensando di sostituirlo nell’11 iniziale che affronterà la Sampdoria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico granata starebbe pensando al sostituto. Il ballottaggio tra Lyanco ed N’Koulu, vede favorito il brasiliano al momento, dopo le burrascose vicende del numero 33 in estate.

Kevin Bonifazi è rientrato al Torino dopo l’esperienza in prestito alla Spal. Il centrale, complice la vicenda Nkoulou, ha a poco a poco scalato le gerarchie di Walter Mazzarri. Il calciatore ha subito voglia di mettersi alle spalle la brutta sconfitta di ieri sera col Lecce e pensa immediatamente al prossimo impegno: «Nei percorsi di crescita ci sono momenti brutti, ma bisogna sempre guardare avanti, adesso dobbiamo pensare alla partita con la Sampdoria».

Poi un consiglio ai giovani granata, all’interno del suo intervento al Toro Day andato in scena a Grugliasco: «Nel settore giovanile ho vissuto una grande gioie ma anche momenti negativi, facendo sacrifici e andando in prestito in città lontane. Tutto questo ha fatto sì che oggi possa essere in campo col Torino a giocare in Serie A».


Annunci

COMMENTA L'ARTICOLO