Il Wolverhampton potrebbe pescare ancora in Serie A


La spesa in serie A del Wolverhampton non sembra finita: Cutrone ha firmato da qualche giorno, il prossimo può essere Daniele Rugani. Il centrale della Juve, secondo Nicolò Schira della Gazzetta, potrebbe passare agli inglesi per 30 milioni di euro.

Se il Toro supererà i preliminari di Europa League incontrerà proprio l’ambizioso club di Premier League.

Un abbinamento non facile per Belotti e compagni che hanno pescato la squadra classificatasi al settimo posto dell’ultima Premier League. Però hanno evitato il pericolo maggiore, e cioè il Psv Eindhoven che dopo essere stato eliminato nei preliminari di Champions League (dal Basilea) è stato ripescato nella competizione inferiore. Gli olandesi, che prima dovranno battere i norvegesi dell’Haugesund, troverebbero la vincente di Austria Vienna e Apollon. L’altro spauracchio granata, il Legia Varsavia, dovrà battere i greci dell’Atromitos per poi giocarsi tutto contro la vincente di Midtjylland-Rangers.

Il Torino giocherà la prima sfida in casa il 22 agosto, mentre il ritorno è stato fissato il 29 agosto. Ora, però, c’è da battere il Soligorsk per dare ancora più fiato all’obiettivo di disputare l’Europa League vera e propria.

COMMENTA L'ARTICOLO