Il nuovo organigramma del Toro


Il Toro ha comunicato chi prenderà il posto di Bava nel ruolo di responsabile del settore giovanile: cambia anche il segretario generale.

«Il Torino Football Club è lieto di comunicare che dal 1°luglio 2019 Andrea Fabbrini sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Ex calciatore professionista, in carriera ha anche indossato la maglia del Toro nella stagione 2003-2004. Nel Torino FC si tratta di un apprezzato ritorno: dal 2013 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Coordinatore dell’area scouting del Settore Giovanile, nel team di Massimo Bava con cui tornerà a collaborare strettamente».

Con questo comunicato, il Toro ha comunicato il sostituto di Massimo Bava nel ruolo di responsabile del settore giovanile. Il club granata ha annunciato anche un’altra novità. Si tratta del segretario generale. Dopo l’addio di Pantaleo Longo, arriva VincenzoD’Ambrosio. «Il Torino Football Club è lieto di comunicare che dal 1° luglio 2019 Vincenzo D’Ambrosio sarà il nuovo Segretario Generale. A D’Ambrosio, già Segretario del nostro Settore Giovanile nelle ultime sei stagioni, l’affettuoso in bocca al lupo di tutto il Torino FC».


COMMENTA L'ARTICOLO