Nuovo duello di mercato tra Toro e Milan


Christian Kouamé è uno dei pezzi pregiati emersi dall’ultima stagione in Serie A. A detenere il cartellino è il Genoa, con cui ha un contratto fino al giugno 2023. In questa stagione ha collezionato 38 presenze in campionato, segnando 4 gol e fornendo 7 assist, alcuni dei quali proprio a Krzysztof Piatek nella prima parte di stagione.

Oggi Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, tramite Twitter ha riferito nuovi aggiornamenti su Kouamé. Pare che il Milan sia interessato, ma attenzione al Torino: l’attaccante ivoriano potrebbe essere l’uomo giusto per Mazzarri in caso di partenza di Simone Zaza. Bisognerà capire quali saranno le richieste economiche del Grifone e soprattutto quanto Milan e Torino siano disposti a spendere.

Kouamé potrebbe essere l’uomo giusto. È giovane e ha dimostrato grande potenziale nel corso della stagione. Ma soprattutto è adatto per girare attorno al centravanti. Sarebbe una buona seconda punta, ma da valutare se rischiarlo da titolare dandogli grandi responsabilità.


COMMENTA L'ARTICOLO