Piccolo malore per Walter Mazzarri - IL TORO SIAMO NOI
Piccolo malore per Walter Mazzarri - IL TORO SIAMO NOI
Piccolo malore per Walter Mazzarri - IL TORO SIAMO NOI

Piccolo malore per Walter Mazzarri


Walter Mazzarri nella giornata di ieri è stato alle prese con un piccolo malore che lo avrebbe costretto al trasporto presso l’Ospedale Molinette del capoluogo piemontese. Nulla di grave, a quanto pare, per l’allenatore granata, che sarebbe stato sottoposto ad un semplice controllo da parte dei medici.

Sei anni fa circa, quando Mazzarri era alla guida del Napoli, ebbe infatti un malore: si parlò all’epoca di un attacco cardiaco ed il tecnico toscano dovette – almeno secondo le voci – essere sottoposto addirittura ad una operazione chirurgica (una angioplatica). Mai confermati comunque, anche in quel caso, i gossip relativi alla situazione clinica dell’allenatore livorsene.

Il malore che lo costringe a sospendere l’attività sportiva. Lo rende noto il club granata, precisando che l’allenatore si è “prontamente ripreso” e che lo stop è stato deciso dallo staff medico “a scopo prudenziale” per svolgere ulteriori accertamenti. Il tecnico, che non sarà dunque in panchina lunedì sera contro il Cagliari, potrà tornare ad allenare al completamento degli esami.