Inter-Toro:le probabili formazioni


Per il Toro i dubbi sono pochi, anche perché le pedine che hanno ben figurato contro Roma e Cosenza meritano una riconferma in blocco o quasi. Una riconferma scontata per il pacchetto arretrato: impossibile rinunciare all’esperienza di N’Koulou e Moretti. E Izzo, al contempo, dovrebbe farcela senza problemi. Il discorso vale anche per il centrocampo: Rincon, Meitèe Soriano ci saranno (vista la probabile indisponibilità di Baselli, out per un problema al ginocchio), così come De Silvestri, seppur sotto antidolorifici, sulla corsia di destra. Ma l’eccezione riguarda Ansaldi, che ritroverà posto a sinistra, scalzando dall’undici titolare Berenguer. Anche davanti sarà lo stesso Toro che ha affrontato la Roma, con Iago Falque a sostegno di Belotti. Ma la variante, stavolta, può essere Simone Zaza, pronto a subentrare a gara in corso.

Probabili formazioni Inter-Torino (Domenica ore 20.30)

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Nainggolan; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.