Cairo tra derby e mercato

Ai microfoni di Sky, durante la presentazione del calendario della Serie A, è intervenuto il presidente del Torino Urbano Cairo: “Abbiamo tenuto tutti i calciatori migliori e fatto investimenti importanti, tra riscatti e acquisti si parla di cifre che vanno intorno ai 50milioni, e per il Torino sono numeri importanti. L’approccio di Mazzarri è comunque andato benissimo, è bravo, attento ai dettagli, a ogni singolo giocatore, veramente bravissimo: la campagna acquisti la facciamo insieme a lui, è importante capire cosa per lui sia opportuno. Siamo intervenuti in difesa, ma faremo anche altro”.

“Il 16 dicembre lo affronteremo in casa, speriamo di farlo nella maniera giusta, un derby vuol dire che si deve vincere”.

“Sarà una giornata speciale il 5 maggio il derby” ha detto Cairo, “perché verrà nel giorno dopo Superga. Ma pensiamo al primo appuntamento, affrontandolo in maniera giusta. Il derby cosa vuol dire? Che dobbiamo vincerlo, ho avuto un po’ di sconfitte” ha concluso il patron granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.