Mazzarri vuole Cutrone


I granta stanno seguendo con attenzione l’attaccante del Milan Cutrone: in caso di piazzamento europeo, i granata sono pronti all’assalto.

Il Toro è fortemente interessato all’attaccante del Milan Patrick Cutrone.Urbano Cairo avrebbe già chiesto informazioni a Leonardo per capire il prezzo del giocatore. I granata stanno pensando ad una trattativa da intavolare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se il Milan non sembra aprire a questa soluzione.

La discussione potrebbe entrare nel vivo se il Torino riuscisse a centrare un posto in Europa. In quel caso, Mazzarri necessiterebbe di un altro centravanti da affiancare a Belotti e, come detto, il principale obiettivo granata sarebbe proprio Patrick Cutrone.
Secondo il Tuttosport , nella trattativa per portare l’attaccante sotto la Mole potrebbe rientrare anche Soualiho Meitè. Il centrocampista francese potrebbe essere ceduto in prestito al Milan come contropartita tecnica.

Come per Lazzari comunque, anche per Cutrone buona parte dell’eventuale riuscita della trattativa dipenderà da fatto che il Torino riesca a centrare l’obiettivo Europa League.


loading...

COMMENTA L'ARTICOLO