C’è anche Petrachi nei piani della Roma


Affidata la panchina a Ranieri, almeno fino al termine della stagione, in cabina di direzione è entrato temporaneamente Frederic Massara, ex dirigente della Roma già con Sabatini e poi richiamato da Monchi meno di due anni fa. Fino al termine della stagione le decisioni sportive saranno prese proprio da Massara, con l’aiuto di Balzaretti e Totti (sempre più “potente”).

Ma ovviamente, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, la società valuta nuovi profili in vista del futuro. Il primo nome sulla lista è quello di Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino. Molto stimato dall’ambiente giallorosso, sarà difficile strapparlo a Cairo, ma un tentativo sarà fatto.

In ordine poi compare il nome di Piero Ausilio, che ancora non ha rinnovato il contratto con l’Inter e dopo l’arrivo di Marotta la sua permanenza non è così scontata. A Roma gode di una buona stima.

Infine si potrebbe anche prospettare un clamoroso ritorno, quello di Walter Sabatini: in questo senso si dovranno però prima ricucire i rapporti con Pallotta, visto che i due si erano allontanati sbattendo le porte qualche anno fa.


COMMENTA L'ARTICOLO