Mihajlovic:”Ottima prova di Soriano e Lyanco”


Buona la prima pet Sinisa Mihajlovic che ha esordito con una vittoria a San Siro contro l’Inter.

Così ha parlato Miha dopo la partita, sottolineando la buona prova di Roberto Soriano, ceduto dal Torino perchè non era riuscito a evidenziare il suo valore,e di Lyanco il giovane difensore brasiliano voluto fortemente dal tecnico serbo.

Soriano ha le caratteristiche per agire alle spalle dei mediani avversari. Poi a me non piace parlare dei singoli, penso che sia stato merito di tutta la squadra. L’importante è che chi giochi dia il massimo e chi entra provi a mettersi in mostra, anche Destro e Gonzalez hanno fatto un’ottima gara così come Krejci. Anche loro hanno dato il loro contributo, se no non si poteva vincere”.

Su Lyanco ha aggiunto: “Lo conosco bene, l’ho preso a Torino. Qualche volta è un po’ ballerino essendo brasiliano, quindi può fare un pallonetto sui 16 metri. Però ho fiducia in lui, lo feci debuttare al derby contro la Juve. Ha personalità, non ha paura,deve migliorare, ma è un ottimo rinforzo come Edera che volevo far giocare ma ho dovuto fare due cambi obbligati. Non so le sue condizioni, vedremo domani”.


COMMENTA L'ARTICOLO