Joma-Torino,prossimi all’intesa?


Il Torino potrebbe dire addio all’accordo di sponsorizzazione con Robe di Kappa, stringendo un nuovo legame con la spagnola Joma. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo contratto per la fornitura di materiale tecnico dovrebbe essere della durata di due anni, con opzione di rinnovo per due ulteriori stagioni.
La società del presidente Urbano Cairo sarebbe orientata a cambiare sponsor tecnico dopo ben 11 anni: il logo della nota azienda torinese compare, infatti, sulle maglie granata dalla stagione 2008/2009, quando subentrò ad Asics.

Joma, azienda di abbigliamento sportivo con sede a Toledo, sponsorizza già moltissime società nei principali campionati europei, tra cui le più importanti sono sicuramente Atalanta, Sampdoria, Villarreal, Getafe, Leganés, Swansea e Tolosa. Inoltre, è fornitore anche dello Sheffield F.C., il primo club della storia del giuoco del football.

La trattativa con il nuovo sponsor tecnico sarebbe in fase avanzata e da entrambe le parti trapela ottimismo. L’ultimo ostacolo sarebbe costituito dalla scadenza del contratto con Kappa: per le Academy, infatti, l’attuale accordo dovrebbe terminare nel 2020, mentre per Primavera e Prima Squadra nel 2019.


loading...

COMMENTA L'ARTICOLO