Il pensiero di un tifoso:”Mazzarri ha fallito”


Vorrei fare una riflessione seria e nel contempo amara: Mihajlovic non era un granché, tatticamente parlando…e credo non lo sarà mai.

Col suo Toro ci siamo divertiti alcune volte, abbiamo bestemmiato tante altre, in linea generale ci sono state più delusioni che gioie, come sempre d’altra parte nella nostra storia.

Mazzarri è arrivato ed è stato contrabbandato da Cairo per ciò che non è mai stato, e cioè un allenatore vincente.

Cairo gli ha messo in mano la squadra che lui ha chiesto, gli ha ceduto i pesi morti, o meglio quelli che lui considerava tali, e lo ha agevolato in tutto.

Risultato? Stessi punti di Mihajlovic, stessa incapacità a vincere le partite, deprezzamento di alcuni elementi che dovevano essere i cardini, totale allontanamento dei tifosi dal Toro con un Filadelfia sempre chiuso ed una squadra lontanissima dallo spirito granata, ma soprattutto, e scusate il francesismo, due coglioni che toccano terra ogni volta che il Toro scende in campo….

Oh ma due coglioni veri eh!

Una delle squadre più noiose e spoetizzanti calcisticamente parlando, che io ricordi nella mia vita…e non parlo solo di Toro ma di calcio in generale….

Il Toro è una roba invedibile : a parte qualche lampo nel buio, gioca in modo semplicemente rivoltante….

Ad oggi Mazzarri ha fallito su tutti i fronti, ma già si sapeva : con questo tipo di dirigenza totalmente disinteressata alla parte sportiva, tutto il resto è consequenziale.


DITE LA VOSTRA!