Mazzarri sogna la coppia

Il Torino pensa all’acquisto di Zaza, l’attaccante non rientra nei piani del Valencia e tornerebbe volentieri in Italia per fare coppia con Belotti


Da Coverciano a Torino, dall’azzurro al granata. Simone Zaza e Andrea Belotti, già compagni di reparto in Nazionale negli ultimi anni, potrebbero presto fare coppia fissa anche nel club.

Questo almeno secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ che parla di un forte interessamento del Torino per Zaza, ex tra le altre anche dalla Juventus.

L’attaccante d’altronde non rientra più nei piani del Valencia che solo un anno fa lo aveva riscattato dai bianconeri per 18 milioni di euro, ma ora potrebbe farlo partire per 12-15 milioni.

Una cifra questa che il Torino è disposto a investire anche perchè Zaza viene ritenuto il profilo ideale per il 3-5-2 di Mazzarri e potrebbe fare al caso granata molto più dei vari Niang, Edera e Berenguer, tutti esterni di ruolo.

Ad appena 26 anni l’attaccante lucano, sul quale c’è anche l’interesse del Milan, tornerebbe volentieri in Italia anche per non perdere il treno azzurro e avrebbe già chiesto informazioni sull’ambiente granata proprio a Belotti. L’affare è possibile, insomma.

COMMENTA L'ARTICOLO