N’Koulou,nuovo oggetto del desiderio in Serie A e non solo

Nicolas N’Koulou e’ indubbiamente la rivelazione di questa stagione,una felice intizione di Cairo e Petrachi.

Queste le parole del presidente granata al momento della presentazione nell’estate 2017:Nicolas N’Koulou è un difensore centrale di caratura internazionale, più volte accostato nelle ultime sessioni del calciomercato a importanti club europei e della nostra serie A. E’ un prospetto di valore, per età ed esperienza, che va a rinforzare ulteriormente il nostro reparto arretrato. In carriera ha disputato più di 250 partite nel massimo campionato francese, cui vanno aggiunte le oltre trenta presenze tra Champions League ed Europa League. Con la Nazionale del Camerun, poi, è risultato protagonista assoluto della coppa d’Africa 2017 vinta in finale contro l’Egitto anche grazie a un suo gol.”

Il difensore e’ di nuovo tornato su standard molto alti,cui aveva abituato i suoi estimatori,infatti ora il giocatore sarebbe stato messo nel mirino dell’Inter,ma ci sarebbero anche la Lazio (come possibile sostituto di De Vrij, probabile partente) e Napoli (che molto probabilmente cederà a titolo definitivo Maksimovic, già prestato in Russia, e potrebbe mettere sul mercato anche Albiol), stando a quanto riportato da CM.it..

Il Toro lo riscatterà dal club francese per 3 milioni e mezzo di euro, e, benché il camerunese sia già uno dei pilastri del nuovo corso mazzarriano, non è da escludere che la società, con Lyanco e Bonifazi in rampa di lancio, punti a una plusvalenza importante, mettendo sul mercato l’ex-Monaco.

COMMENTA L'ARTICOLO